CREPA
A ciascuno di noi almeno una volta nella vita è capitato di avvertire un’interruzione nel proprio stato di benessere o di sentirsi in disaccordo con il proprio corpo, una CREPA. Le cause possono essere un qualsiasi evento o un minimo cambiamento, che se pur impercettibile ci provoca un senso di disagio. Dalla consapevolezza di questa scissione nel proprio sentire e dal sapere che a volte basta poco, un pensiero, un abbraccio o semplicemente ascoltare profondamente il proprio corpo, nasce il progetto di CREPA.RICHARD KAY
Mi chiamo Richard, sono nato in Ghana, cresciuto e formato in Italia.
Sono un personal trainer, wellness e holistic coach.
Ho passato molti anni della mia vita in balia dei miei traumi infantili, spaventato, infelice e sempre alla ricerca di qualcosa che potesse colmare il vuoto che sentivo dentro.
Questa sofferenza mi ha portato ad un lungo percorso personale di accettazione, crescita e rinascita, che ho fatto affidandomi a psicologi e counselor che mi hanno accompagnato in un cammino di guarigione e presa di coscienza. Ho successivamente scoperto e intrapreso la via spirituale del buddismo che continua tutt’ora a nutrire la mia anima.
La scuola di counseling olistico mi ha aiutato nella consapevolezza ed accettazione delle mie cicatrici e mi ha dato la spinta per condividere questo mio percorso con chi come me aveva bisogno di un ricongiungimento con sé stesso e con il proprio sentire per raggiungere uno stato di benessere generale.
Man mano che acquisivo consapevolezza e serenità è emersa sempre più la mia capacità di ascoltare ed aiutare chi come me era alla ricerca di un’intima serenità, accettazione e benessere.
Da qui è nato CREPA.
Contattami per iniziare insieme un percorso di accettazione, crescita e benessere.
Viaggeremo insieme attraverso le tre dimensioni di CORPO, MENTE e SPIRITO per trovare la felicità e il benessere nella nostra interezza.