CREPA

A ciascuno di noi almeno una volta nella vita è capitato di avvertire un’interruzione nel proprio stato di benessere o di sentirsi in disaccordo con il proprio corpo, una CREPA.

Le cause possono essere un qualsiasi evento o un minimo cambiamento, che se pur impercettibile ci provoca un senso di disagio.

Dalla consapevolezza di questa scissione nel proprio sentire e dal sapere che a volte basta poco, un pensiero, un abbraccio o semplicemente ascoltare profondamente il proprio corpo, nasce il progetto di CREPA.

CREPA è un percorso di crescita personale che ha lo scopo di aiutarti a riconnetterti con te stesso e con gli altri.

Consiste in incontri individuali e/o di gruppo in cui verrai guidato e accompagnato in un viaggio introspettivo e esperienziale per migliorarti e trovare da te le risorse di cui hai bisogno per affrontare le difficoltà, riappropriarti della tua vita e stare di nuovo bene.

In un tempo in cui è più facile buttare che riparare e ciò che è “vecchio” o “rotto” viene scartato, CREPA vuole aiutarti a valorizzare te stesso nel raggiungimento di una nuova consapevolezza sulle tue cicatrici, affinché tu possa apprezzare e godere delle parti di te che si sono ricongiunte.

RICHARD KAY

Nato in Ghana e cresciuto in Italia, vivo secondo una prospettiva che fonde la ricchezza di due culture distinte. La mia crescita in questi ambienti diversi mi ha permesso di fondere conoscenze esotiche e pratiche spirituali orientali con approcci occidentali al benessere, creando una metodologia olistica che si rivolge a corpo, mente e anima.

Il mio viaggio personale è stato di profonda guarigione e trasformazione. Le sfide della mia infanzia mi hanno lasciato alle prese con la paura e un profondo senso di vuoto, tuttavia queste lotte sono diventate il catalizzatore di un viaggio fondamentale alla scoperta di me stesso. Con il supporto di psicologi e leader spirituali, ho intrapreso un percorso di guarigione che mi ha portato gradualmente all’accettazione e alla pace interiore. Il punto di svolta nel mio viaggio è stato la scoperta del buddismo, un percorso spirituale che continua a nutrire la mia anima e a fornirmi una comprensione più profonda dello scopo della vita.

Questo mio viaggio di guarigione e crescita spirituale ha ispirato la creazione di CREPA.

Ad un certo punto della vita, tutti noi sperimentiamo interruzioni nel nostro benessere, momenti in cui ci sentiamo disconnessi o a disagio: questa disconnessione, disagio sottile o profondo è il CREPA (una parola italiana per una “crepa” o un ” fessura”).

CREPA è l’acronimo di Connessione, Rinnovamento, Empowerment, Pace e Accettazione. Rappresenta il mio impegno nell’aiutare chiunque ne senta l’esigenza a riconnettersi con sé stesso e con gli altri, rinnovare la propria energia, trovare potenziamento nella propria autenticità, pace nell’accettazione di sé stesso e praticare la consapevolezza per una vita più appagante e soddisfacente.

Il mio progetto nasce dall’esigenza di pensare che possa esistere una comunità globale in cui gli individui riescano a connettersi gli uni agli altri, essere felici e sentirsi sicuri trascendendo i confini culturali. Il mio lavoro con CREPA è quello di cercare di guidare più persone in un viaggio verso la pace interiore, l’accettazione di sé e il benessere duraturo, integrando diverse pratiche olistiche e di ispirazione tantrica.

Contattami   per iniziare insieme un percorso di accettazione, crescita e benessere. 

Viaggeremo insieme attraverso le tre dimensioni di  CORPO, MENTE e SPIRITO  per trovare la felicità e il benessere nella nostra interezza.

L’ESPERIENZA E’ L’UNICA VERITA’

L’UNICO MODO PER CONOSCERE DAVVERO E’ PROVARE